fbpx
L’importanza dei social media nel local business
|
Ha senso parlare di strategie di marketing online solo se si ha un e-commerce, oppure nel mondo del business ha senso parlarne sempre? La risposta è semplice e non lascia spazio a nessun dubbio. Parlare di strategie di marketing online ha sempre senso, anche se non si ha un e-commerce, perché viviamo nell’era di internet e della comunicazione digitale! Non adeguarsi ai moderni strumenti di comunicazione significa restare fermi o anche perdere quello che a...
Continua a leggere
Vendere online, è una buona idea?
|
Vendere online, aprire un e-commerce, buttarsi nel business online o non buttarsi nel business online, questo è il dilemma di imprenditori, commercianti, artigiani, professionisti, novelli Amleto del terzo millennio. Si sente tanto parlare di business online, ma ne vale davvero la pena? Nel 1991 la diffusione di Internet a livello commerciale ha dato il via ad una profonda trasformazione culturale, economica e sociale che trent’anni fa era difficile immaginare. Ne è passata di acqua sotto...
Continua a leggere
Come far decollare il tuo e-commerce e aumentare le tue vendite online
|,
Tante, troppe volte chi non conosce il mondo del business online, pensa che basti avere un e-commerce o una pagina social per convertire piccoli investimenti in grandi guadagni. L’immenso mondo di internet sembra facile, immediatamente accessibile, incredibilmente fruttuoso, peccato che nella realtà dei fatti non sia così. La concorrenza sul web, soprattutto negli ultimi anni, è cresciuta in modo esponenziale ed è diventata spietata! Per distinguersi, per emergere dalla massa e farsi notare serve quindi...
Continua a leggere